Sposarsi nel 2017: troppo presto per prenotare?

Avete appena deciso di sposarvi nel 2017... congratulazioni!

E avete anche deciso che vi sposerete qui in Toscana, in questa terra che è vostra per nascita o per elezione, circondati da amici e parenti.

Cosa fare adesso: iniziare a prenotare tutto o no?

Noi siamo convinti che non è mai troppo presto per organizzare un matrimonio: tutto si può fare anche in 3 mesi, è chiaro, ma se avete già deciso perché rimandare e stare in ansia per tanto tempo?

In particolare se la vostra data cade in uno dei mesi più affollati (maggio, giugno, dicembre) e magari di sabato, la cosa migliore è iniziare subito a scegliere la struttura, per bloccarla.

In alternativa, possiamo partire prima dal tema e poi scegliere la struttura in base a quello: in ogni caso però la disponibilità della venue può influenzare, e di molto, tutta l'organizzazione del matrimonio.

Una volta affrontata quella scelta e deciso il tema, vi rimaranno tanti mesi per pensare a tutto il resto, con calma: il vestito, i fiori, la musica, il fotografo, gli inviti, le damigelle, la disposizione dei tavoli, il ruolo della suocera...

No, non vogliamo farvi spaventare: saremo al vostro fianco per affrontare tutte le questioni, anche quelle più difficili :)

Lascia un commento