Ville Nobiliariultima modifica: 2016-04-11T15:15:05+00:00 da Alfresco Wedding

Ville Nobiliari

Nozze in una villa nobiliare in Toscana

Nozze in una villa nobiliare in Toscana, la scelta più esclusiva per dire sì

Per le coppie di sposi che desiderano ambientare le nozze in un contesto di esclusività e perfezione assoluta, BeA Alfresco Wedding ha in serbo una short list di ville nobiliari toscane dalle atmosfere ricercate.
La Toscana conserva un patrimonio diffuso di antiche ville nobiliari di campagna e di città, testimonianza di un passato in cui gusto e raffinatezza erano i valori dominanti.
Dal Rinascimento e per tutti i secoli successivi le dimore nobiliari hanno incarnato il meglio dell’architettura, dell’interior design e del garden design dell’epoca, e oggi queste ambienti intatti sono la cornice per eventi esclusivi e feste di nozze raffinatissime.

Matrimonio in una villa d’epoca, è la soluzione per voi?

Se siete una coppia di inguaribili esteti e amate circondarvi di ambienti di gusto e armonia, una villa nobiliare in Toscana sarà la cornice da favola per la vostra festa di nozze.
Per gli amanti della perfezione e per chi vuole offrire ai propri ospiti lusso, gusto e il meglio della tradizione estetica italiana, la villa toscana, con i suoi saloni decorati in stucco e i giardini incantevoli, sarà un’oasi di eleganza e di relax.

Matrimonio in villa by BeA Alfresco Wedding

Il team di BeA Alfresco Wedding ha una predilezione per l’organizzazione di un matrimonio in villa, in cui ogni dettaglio dei decori, degli allestimenti e del ricevimento contribuisce a completare quell’atmosfera di raffinatezza fuori dal tempo che una location di questo genere trasmette.
Le opportunità sono davvero numerose e distribuite in tutta la Toscana. Possiamo consigliarvi ville rinascimentali, neoclassiche o barocche nel centro di Firenze o sulle colline di Fiesole, dimore ottocentesche nei dintorni di Siena, Arezzo, Lucca, o spettacolari dimore nobiliari di campagna situate sui colli più panoramici. Ville Liberty sul mare, in Versilia o sull’Argentario, e palazzine art nouveau nelle storiche località termali come Montecatini.
Il ricevimento offrirà ai vostri ospiti l’esclusività di parchi e giardini all’italiana con roseti antichi e vasi in terracotta d’Impruneta, pergolati, gazebo in ferro battuto, fontane, scaloni scenografici.
Desiderate un’auto d’epoca o una carrozza? Un allestimento floreale con varietà ricercate di camelie, rose e orchidee? Un accompagnamento musicale di archi? Tutto è possibile, nel nome del gusto e della distinzione.

Realizza il tuo sogno con noi

get-in-touch-alfresco-wedding

A tua disposizione senza impegni.

Contact us

Testimonials Leggi tutte le recensioni

  • Mary and Peter 24.06.17
    1
  • We would really recommend Beatrice and her team to people looking for a professional, friendly, well connected and all round high quality wedding planner. Veronica & Paul
  • We realised Beatrice was the wedding planner for us within a few moments of meeting, and the fact that she knew our preferred venue intimately also helped greatly. C&J _11.06.16
  • Place your trust in Bea and she will not disappoint. We planned a destination wedding in Florence on 28th May 2016 from Hong Kong. XingNi & Dennis 28.05.16 Florence
  • Beatrice and her team brilliantly organized our destination wedding in Gaiole in Chianti. She understood right away our vision and transformed into a dreamer's reality. She has an absolute sense of warmness and attentiveness that made our wedding planning process fun, enjoyable and stress free. M&R- Gaiole in Chianti 25.06.16