L’addio al nubilato in Toscana

L’addio al nubilato a volte è scontato o scade proprio nel trash.

Ad Alfresco Wedding abbiamo però molte idee per fare un addio al nubilato non scontato e molto trendy.

Questo evento potrebbe essere una buona occasione anche per fare un vero e proprio servizio fotografico, togliendo chiaramente le parti che vogliamo tenere nascoste...

Un’idea molto carina per festeggiare l’addio al nubilato – magari in una data vicina al matrimonio per alleggerire tutto lo stress – è una giornata o una nottata alle terme con tutti i vari trattamenti.

A Rapolano Terme ci sono stazioni termali che aprono il fine settimana fino all’una di notte ed organizzano serate molto carine, magari con musica jazz.

Quindi si può andare il pomeriggio fare tutti i trattamenti, massaggi e quanto altro e poi rimanere a cena e dopo cena, per gustare la musica jazz allungate nella piscina riscaldata.

Un’altra idea per l’addio al nubilato è quella di condividere un’esperienza particolare con le amiche, magari un giro in mongolfiera o una lezione di cavallo.

Oppure possiamo semplicemente guardare tutte insieme uno dei film preferiti, gustando ottimo prosecco e accompagnando la notte con chiacchiere e ricordi...

Lascia un commento