Bambini alla festa del matrimonio, si o no?

Molte coppie decidono di non invitare i bambini alla festa o al pranzo di matrimonio: questa scelta però dev'essere maneggiata con molta attenzione, perché è facile finire per offendere alcuni degli ospiti.
 
Ad ogni modo ricordate: è il vostro gran giorno, quindi le regole le decidete voi. L'importante è essere chiare e ferme nella vostra decisione.

Una buona idea è quella di informare amici e parenti già al momento dell'invito. Forse alcuni resteranno sorpresi, ma magari alla fine saranno contenti di avere una scusa per lasciare i pargoli a casa e godersi, finalmente, una meritata festa tra adulti.
 
In alternativa, per il tuo matrimonio a Siena o in Toscana, BeA Alfresco sarà più che felice di fornire un servizio di baby-sitting, magari nella stessa struttura della festa, ma in una sala o in un'ala separata.

Offriremo diverse possibilità per intrattenere i bambini, a seconda della loro età, come animazione, giochi e magari una cena speciale su misura per loro.
 
Faremo anche in modo che i bambini vengano messi a letto a un'ora ragionevole e tenuti sotto stretta sorveglianza in ogni momento.
 
Insomma "il matrimonio senza bimbi" - lasciandoli a casa o semplicemente utilizzando il nostro servizio di baby-sitting - può essere un'ottima soluzione per vivere la festa in modo meno stressante, per voi e sopratutto per i genitori vostri ospiti...

Lascia un commento