I biglietti di ringraziamento

Parlando di wedding stationery, ovvero di tutto il capitolo "biglietti per il matrimonio", non bisogna dimenticare i biglietti di ringraziamento, detti anche thank you cards.

I biglietti di ringraziamento sono molti usati in America e nei paesi anglofoni e sono un modo per dimostrare ad amici e parenti che abbiamo davvero apprezzato tutto quello che hanno fatto per noi... Possiamo quindi "allegarli" alla bomboniera, o consegnarli con calma qualche settimana dopo le nozze, di persona o per posta.

Cosa scrivere? Se li consegnamo assieme alla bomboniera può aver senso una frase uguale per tutti, in tema però col tema del matrimonio e con la nostra personalità. Se li consegnamo invece qualche tempo dopo è una buona idea quella di personalizzarli, includendo delle frasi speciali sul rapporto che ci lega a quel particolare amico o parente e facendo qualche riferimento anche al regalo che c'è stato fatto.

E per quanto riguarda la grafica e il carattere? Vi aiutiamo noi: la nostra graphic designer sarà felice di creare un logo per il vostro matrimonio che decori tutta la "carta" del vostro giorno speciale. E date un'occhiata anche alle novità del 2014...

Lascia un commento