I capelli della sposa

La sposa, si sa, è al centro dell’attenzione. Il giorno del suo matrimonio tutti gli sguardi sono su di lei e quindi deve essere al meglio, bellissima. Sicuramente ogni donna sa cosa le dona e cosa la valorizza e quale è lo stile che più la rappresenta.

I collaboratori di Alfresco Wedding sono tutti stimati professionisti e sapranno dare i migliori consigli anche alla sposa più esigente. La nostra makeup stylist è, oltre ad essere una stimata professionista che collabora con i più grandi stilisti italiani, è bravissima nel valorizzare i punti forti delle spose e nascondere i punti deboli. E sa valorizzare i punti luce e i punti d’ombra per rendere al massimo nelle foto.

Se ci piacciono pettinature più elaborate ma i nostri capelli non sono sufficientemente lunghi o corposi, una soluzione sono le extension soprattutto quelle a clip da utilizzare quando più se ne ha bisogno. Con degli aiutini possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo.

Un consiglio a tutte le spose: cercate sempre il vostro stile senza stravolgere mai la vostra personalità o il vostro volto, e portate sempre il velo o il pettine alle prove per avere sempre un’idea precisa del risultato finale.

Certamente le foto saranno di aiuto per capire cosa ha in mente la sposa, ma prima del grande giorno facciamo sempre una o due prove: la sposa deve essere convinta e si deve piacere anche perché le foto del matrimonio rimangono per tutta la vita...

Questa in foto è la pettinatura più desiderata del 2013!!!

Lascia un commento