Matrimonio Bohémien in Toscana con BeA Alfresco Wedding

I matrimoni Bohémien sono una delle ultime tendenze nel settore wedding. Una sposa al passo con la moda del momento non può quindi rinunciare all'opportunità di celebrare il suo matrimonio Bohémien nella splendida cornice della Toscana.

Ma partiamo dall'inizio. Cos'è e come si organizza un Bohémien Wedding?

Un matrimonio Bohémien o Boho Chic, per le spose che optano per una declinazione più luxury, è un particolare tipo di cerimonia che richiama la tradizione della cultura gitana, rivista tuttavia in chiave moderna.

Largo spazio quindi a ricevimenti di nozze in parchi, giardini o ville immerse nel verde: il tema del matrimonio sarà natural ed eco-friendly, dove l'ambiente circostante viene arricchito da decorazioni semplici e in armonia con la natura.

L'atmosfera giusta è quella dal sapore familiare, per vivere un giorno così importante in modo rilassato, evitando fronzoli e ricercatezze.

Boho Wedding: quali location toscane scegliere?

La Toscana è un luogo perfetto per delle cerimonie Bohémien: questa regione è infatti ricca di meravigliose attrazioni naturali.

Qualche esempio? Pensiamo ai paesaggi mozzafiato della Val d'Orcia o ai borghi di Montalcino o Volterra, luoghi unici al mondo che non possono che rendere il tuo matrimonio fuori dal comune.

Scegliere la location giusta può non essere facile, ecco perché è importante affidarsi a professionisti del settore che sanno guidare le coppie verso la giusta soluzione: il team di BeA Alfresco Wedding ha visitato più di 80 strutture solo in Toscana, valutando a fondo ogni aspetto per garantire alle coppie la realizzazione del loro sogno d'amore.

Tre idee per il tuo matrimonio stile Boho Chic in Toscana

  • Basta poco per creare la giusta atmosfera per un matrimonio bohémien: grandi tavoli in legno invecchiato, un arco nuziale addobbato con poche e semplici decorazioni e, infine, dei centrotavola composti da fiori freschi o spighe di grano.
  • Una sposa Bohémien non può non indossare uno splendido abito bianco o, perché no, anche dai colori pastello, lasciando i capelli sciolti, adornati da semplici fiori freschi.
  • Il tocco in più? Un camioncino Volkswagen abbellito con molte decorazioni: un punto ideale anche per un wedding photo booth!

Contattaci per scoprire come possiamo realizzare, insieme, la cerimonia dei tuoi sogni!

Matrimonio in stile Boho Chic in Toscana - Alfrescowedding.it